Assistenza e consulenza legale riguardo il diritto penale a Venezia

La nostra esperienza e le nostre conoscenze nel diritto civile sono state L'area di attività professionale legata alla disciplina del diritto penale è seguita dagli avv. Marco Vianello, avv. Anna Zampieron , avv. Marco Serena, che, oltre ad aver intrapreso una carriera professionalizzante molto impegnativa di studio dei diritti impegnandosi principalmente nel diritto penale, hanno esperienze e capacità che completano il loro profilo aumentandone competenze e affidabilità. I nostri avvocati sono spesso impegnati in attività didattiche o editoriali che non impediscono lo svolgimento delle loro mansioni, anzi, permettono loro di offrire al cliente una padronanza completa delle materie legate alla giurisprudenza.
I profili che formano il nostro gruppo di lavoro sono strettamente legati al territorio, l'avv. Marco Vianello ha ottimizzato la sua conoscenza effettuando approfondimenti nell'ambito del diritto penale (con particolare attenzione, inoltre, al diritto penale minorile); durante il suo percorso di studi che esalta il suo profilo professionale, inoltre si è distinto per il suo ruolo di socio fondatore nel 1994 dell'Associazione Italiana Giovani Associati Sezione di Venezia, ancora oggi attiva sul territorio.
Così come per coloro che si occupano prevalentemente di diritto civile, anche per il diritto penale vengono realizzati incontri e corsi di aggiornamento, seminari e convegni che spronano al dialogo e al confronto, potenziando le conoscenze e le capacità del nostro staff.
A disposizione di chi fosse interessato sono disponibili le pubblicazioni realizzate a seguito o in concomitanza con i nostri eventi e possono diventare oggetto di studio e approfondimento anche da parte di giovani laureati e giuristi. Diritto penale Venezia